mercoledì 6 giugno 2012

Collaborazione Oasap

Oggi vi parlo di un sito di e-commerce Britannico che tratta di abbigliamento, accessori, scarpe, borse etc. 


Oasap oltre ad offrire abbigliamento ed accessori a tutte le ragazze che amano lo shopping on-line, offre a noi fashion blogger la possibilità di una collaborazione con loro!


Infatti Oasap ha lanciato un'iniziativa dedicata a tutti quelli che possiedono e gestiscono un fashion/beauty blog.
La collaborazione consiste prima di tutto nell'inserire un loro banner appunto nel vostro blog, continuare poi con la registrazione fornendo i vostri dati e poi attendere che un incaricato vi contatti comunicandovi se la collaborazione è stata accettata o meno. 
In seguito, se sarete inserite all'interno di questa iniziativa vi verranno accreditati dei dollari bonus (nel mio caso sono stati accreditati 20$, ma dipende da quante persone vi seguono).
Questi crediti devono essere ovviamente spesi acquistando dal loro sito e nel caso venga superata la soglia che vi è stata accreditata, bisogna mettere la differenza :)
Dopo aver ricevuto gli articoli scelti (tempi di arrivo circa 10- 14 giorni, precisi e puntuali) dovrete mostrarli, fotografarli e recensirli nel vostro blog, così si rinnoveranno i vostri crediti.
Per partecipare a questa bellissima iniziativa che Oasap ci offre basta lasciarmi un commento a questo post con il vostro indirizzo e-mail e il link del vostro blog e vi arriverà una mail per partecipare!

Il loro sito spedisce in tutto il mondo! Se siete interessati all'acquisto trovate il banner a sinistra di questo post, cliccando l'icona vi permetterà di usufruire di uno sconto del 20%, iscrivendovi al loro sito riceverete anche un coupon sconto del 25%!!

3 commenti:

  1. Ciao!
    Nuova iscritta.. se ti va di ricambiare, questo è il mio blog http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. https://m.facebook.com/profile.php?id=1435042530087138

    RispondiElimina
  3. ciao, nuova iscritta al tuo blog, se ti va di passare dal mio sei la benvenuta :)
    http://impressionierecensionimammaqualunque.blogspot.it/

    RispondiElimina