mercoledì 27 giugno 2012

Beauty Farma...ecco cosa mi è arrivato!!

Salve a tutti!! Oggi con mia grande sorprese ha bussato il corriere!! Indovinate un pò cosa c'era nel pacco?? Una bellissima pochette piena di campioni e mini-taglie inviatomi dal sito BeautyFarma!!!

Vi faccio subito vedere prima di tutto la POCHETTE... adorabile!!!

Questo è tutto quello che ho trovato all'interno!!


Prima di tutto ho ricevuto le mini-taglie di tutta la linea BODYCONTOOUR di Dr. Theiss che comprede:
  • Peeling Doccia
  • Doccia Schiuma
  • Balsamo Corpo


Ben 7 campioni di KORFF, tra cui:
  • 2 Fondotinta in Crema Effetto Lifting (colorazione 01 e 02)
  • 1 Fondotinta Fluido illuminante SPF15(colorazione 04)
  • 1 Crema solare fluida protettiva ed anti-age SPF 50+
  • 2 Crema giorno Antirughe SPF 15
  • 1 Crema notte rimodellante


2 mini-taglie del siero antietà Q supreme sierum di HINO


3 campioni by LICHENA tra cui:



1 mini-taglia del contorno occhi progression di RILASTIL


2 campioni del Gel Detergente A-topic di BLIOCLIN


1 campione della lozione detergente intima DOLIVA


1 campione della crema riducente anti-callosità di ALLGA SAN


2 campioni del collutorio Trattamento Intensivo di CURASEPT


Queste sono tutte le cosucce che mi hanno inviato e ringrazio BeautyFarma per l'opportunità! Il prima possibile cercherò di farmi un idea seppur minima di questi prodotti e scriverò una recensione per ognuno di loro. A presto!!









2 commenti:

  1. che belle cosine a me non è ancora arrivato nulla ma sarà perchè hanno troppa richiesta e sono incasinati con le spedizioni :( un bacetto !!!eli

    RispondiElimina
  2. Uh è molto simile al mio!
    Che cose carine!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/
    Bacii!

    RispondiElimina